it en

DRYARN® CON BLUEGRASS PER I NUOVI SEAMLESS BACK PROTECTORS D3O®. COMFORT E PROTEZIONE PER GLI APPASSIONATI DI MTB

30/03/2021

Protezione, comfort, traspirabilità e ottima vestibilità. Sono solo alcune delle caratteristiche dei nuovi Seamless Back Protectors D3O® di Bluegrass realizzati in microfibra Dryarn®, la nuova frontiera delle protezioni per Mountain Bike e E-Mountain bike.

Grazie all’innovazione e alle performance di Dryarn®, le armature sono leggerissime e traspiranti: il sudore prodotto durante la pedalata viene veicolato verso l’esterno del capo, lasciando così la pelle fresca e asciutta anche in presenza di sforzo fisico intenso. Le proprietà batteriostatiche e antidolore di Dryarn® evitano la proliferazione di batteri e cattivi odori, rendendo i Seamless Back Protectors D3O® ideali per un utilizzo a contatto diretto con la pelle. Grazie alla tecnologia D3O®, gli inserti protettivi sono discreti ma efficienti contro gli impatti. La costruzione senza cuciture consente inoltre perfetta vestibilità e un fit ergonomico.

 

Bluegrass Seamless B&S D3O®

Dotata di tecnologia D3O®, Seamless B&S, offre la più avanzata protezione contro gli impatti. Più sottile delle armature tradizionali grazie alla costruzione senza cuciture, è realizzata in altissime percentuali di Dryarn®, l’innovativa microfibra che garantisce il più alto livello di prestazioni per i tessuti next-to-skin. Grazie a Dryarn® l’armatura asciuga rapidamente, garantendo tutto il comfort di una pelle sempre fresca e asciutta.

Bluegrass Seamless Back Protectors D3O® è dotata di spallacci che rimangono saldi al corpo, proteggendolo senza interferire con i movimenti di braccia e clavicole e di pratiche tasche.

Ideale per il trail riding, l’enduro e le uscite più lunghe in E-Mountain Bike.

Capo unisex disponibile in due taglie: S/M e L/XL.

 

Bluegrass Seamless Lite D3O®

Grazie alla costruzione senza cuciture ha la vestibilità più comoda ed ergonomica mai raggiunta. Come una seconda pelle, si adatta a tutte le forme del corpo. Grazie alla presenza della microfibra Dryarn® in trama, il tessuto risulta estremamente leggero e resistente nel tempo.

La nuovissima Seamless Lite D3O®, grazie a Dryarn®, è l’armatura più traspirante e confortevole per la mountain bike. Un prodotto unico, ideale per le lunghe corse che garantisce totale protezione della schiena in discesa, pur rimanendo eccezionalmente confortevole durante la pedalata.

Capo unisex disponibile in due taglie: S/M e L/XL.

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.