it

DRYARN® CON OXYBURN PER L’UNDERWEAR DEL CICLISTA

30/06/2021

Innovazione e performance al servizio del mondo cycling. Dalla consolidata collaborazione tra Oxyburn, brand di riferimento per lo sportswear, e Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, nascono capi di grande qualità ad altissimo livello tecnologico, capaci di accompagnare gli sportivi, assicurando le migliori performance.

Dryarn®, utilizzato in altissime percentuali, garantisce perfetta vestibilità e consapevolezza dei movimenti. I capi risultano inoltre estremamente traspiranti, permettendo la naturale termoregolazione del corpo in tutte le situazioni climatiche.

Gli indumenti di Oxyburn realizzati con Dryarn® si caratterizzano per la particolare durabilità e la capacità di contrastare gli effetti dell’abrasione e dell’usura, riducendo ogni possibile attrito e rimanendo stabili anche dopo un intenso utilizzo. In questo modo donano sempre la piacevole sensazione di un primo strato protettivo, confortevole e anatomico.

LA MAGLIA X-TRACK

La maglia X-Track presenta un tessuto ultralight in grado di mantenere il perfetto microclima corporeo. La struttura a microrete autoventilante, formata da zone 3D traforate e anatomiche, accelera la traspirazione, soprattutto nelle attività più intense. Anche lo strato interno in Dryarn® contribuisce alla dispersione del calore in eccesso, evitando la formazione di cattivi odori. Oltre al sottile e sagomato colletto a basso coefficiente Cx, è dotata di tre tasche posteriori e una long zip YKK per un’ampia funzionalità.

COMPOSIZIONE 58% PA – 37% PP – 5% EA – PESO EXTRA LIGHT

INTIMO FUNZIONALE – RANGE DI UTILIZZO 0°C • 40°C

 

LA CANOTTA B-EASY

Il tessuto ultraleggero della maglia senza maniche B-Easy garantisce una naturale termoregolazione grazie alla struttura a microrete autoventilante che favorisce la traspirazione del sudore lasciando la pelle sempre asciutta. La totale assenza di cuciture e le finiture a taglio vivo donano al modello una sensazione di comfort assoluto, sostenuta dallo strato batteriostatico a contatto con la pelle in Dryarn®.

COMPOSIZIONE 44% PA – 44% PP – 12% EA – PESO EXTRA LIGHT

INTIMO FUNZIONALE – RANGE DI UTILIZZO 10°C • 40°C

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
16/09/2021  News
BIENNALE ARCHITETTURA DI VENEZIA. DRYARN® PER SPACING SPACERS, IL PROGETTO IN MOSTRA AL PADIGLIONE ITALIA

Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, ideata e studiata per lo sportswear, partecipa alla diciassettesima Biennale Architettura di Venezia nell’ambito di Mat.res, il progetto collettivo del gruppo di ricerca […]

scopri di più