it en

Con ALE’ Cycling le emozioni del ciclismo si provano sulla pelle, per questo è importante il primo strato che ci si mette addosso, l’intimo attraverso cui si imprigionano le emozioni sotto forma di sudore.

Per realizzare capi underwear, studiati per avere una vestibilità e una funzionalità ottimale e per affrontare le varie condizioni climatiche, ALE’ Cycling ha scelto Dryarn®, la fibra traspirante e termoregolatrice, che indossata a contatto con la pelle offre comfort agli sportivi.

Per la primavera/estate 2018 Alé Cycling ha realizzato PRO RACE JERSEY, una maglia underwear con alte percentuali di Dryarn®, così da offrire le migliori performance a chi la indossa. La nuovissima maglia può essere indossata anche sotto ai body ed è altamente traspirante perché priva di elastomero che trattene l’umidità. Inoltre la particolare tecnologia Seamless (senza cuciture) permette una perfetta aderenza al corpo senza costrizioni.

PRO RACE JERSEY è un capo pratico anche in termini di manutenzione, facilmente lavabile in lavatrice, dall’asciugatura veloce, non necessita di stiratura e non subisce fenomeni di pilling causati dallo sfregamento.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
20/11/2018  News
L’UNDERWEAR DYNAFIT IN DRYARN®. (QUASI) UN PECCATO NASCONDERLO.

DYNAFIT e Dryarn® insieme per l’inverno 18/19 per vestire la pelle degli sportivi di funzionalità, comfort e colore. L’azienda specializzata in sport endurance presenta tre linee di baselayer, perfettamente ritagliate […]

scopri di più