it

DRYARN E CARBON ENERGIZED®. BASE LAYER A TUTTA PERFORMANCE

16/11/2016

Carbon Energized®, azienda veneta nata dalla passione per lo sport e l’avventura e oggi specializzata nella produzione di capi tecnici per lo sport, ha scelto Dryarn per la sua rivoluzionaria linea underwear.

Grazie all’utilizzo di Dryarn in altissime percentuali i capi Carbon Energized, studiati per offrire la massima prestazione sportiva in qualsiasi situazione, offrono agli sportivi termoperformance e funzionalità uniche.

La prima qualità che si apprezza nella nuova collezione è l’estrema leggerezza dei capi:  Dryarn® è la fibra più leggera sul mercato e non manca infatti una maggiore libertà di movimento.

Carbon Energized® è studiata per offrire massimo comfort agli sportivi che ricercano un abbigliamento leggero e funzionale, in grado di assecondare al meglio lo sforzo fisico in qualsiasi situazione ambientale, anche in presenza di frequenti e improvvise variazioni climatiche tipiche delle attività outdoor.

La prima qualità che si apprezza nella nuova collezione è l’estrema leggerezza dei capi: Dryarn® è la fibra più leggera sul mercato e Carbon Energized® l’ha utilizzata nella linea baselayer che risulta così più leggera del tradizionale underwear performante a vantaggio di una maggiore libertà di movimento.

Traspirabilità e termoregolazione sono al centro della progettazione e realizzazione della linea. La capacità di Dryarn® di non assorbire il sudore ma, grazie ad un’azione di capillarità, di raccogliere l’umidità dalla pelle e trasferirla lungo la fibra verso l’esterno permettendone l’evaporazione, ha permesso di creare capi in grado di controllare due aspetti fondamentali dell’attività sportiva, quello termico e quello della traspirazione, tra loro strettamente legati.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.