it en
it en

CMP lancia per la prossima stagione invernale una collezione di second layer, uomo e donna, che unisce una tecnologia all’avanguardia a contenuti fashion. Assecondando le ultime tendenze dello sportswear e la crescente richiesta di capi tecnici, ma al tempo stesso belli e comodi, CMP ha selezionato per la sua collezione, che arriverà nei negozi nell’A/I 20015-2016, materiali estremamente funzionali e performanti come Dryarn, la microfibra più leggera esistente in natura, nata dalla tradizione e dall’esperienza di Aquafil.

L’utilizzo di Dryarn ha consentito a CMP di realizzare capi light ma con altissime prestazioni tecniche in termini di comfort, termoregolazione e traspirabilità. L’obiettivo principale è quello di soddisfare le esigenze degli sportivi che praticano lo sci e tutte le discipline invernali, che hanno bisogno di essere caldi, comodi e agili nei movimenti.

Sono capi pratici anche in termini di manutenzione, facilmente lavabili in lavatrice, dall’asciugatura veloce e che non necessitano di stiratura. Indumenti resistenti nei colori e all’abrasione, (non subiscono fenomeni di pilling causati dallo sfregamento), grazie all’alta resistenza all’umido di Dryarn che ne prolunga la durata, garantendo le straordinarie condizioni di manutenzione ridotta e il comfort termico che rendono Dryarn una firma invisibile ma presente nei capi moda più innovativi.

Realizzati con uno stile heritage, questi second layer CMP rientrano nell’omonima lina sci del marchio, linea in cui la tecnicità si fonde con l’eleganza e lo stile tipico italiano.

 

Questi capi sono leggerissimi ma al tempo stesso offrono una grande protezione termica assicurata dall’alta capacità d’isolamento di Dryarn, che mantiene inalterata la temperatura del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo, donando una piacevole sensazione di pelle asciutta, grazie alla grande traspirabilità della fibra. Inoltre il basso peso specifico di Dryarn consente di realizzare capi in finezza, poco ingombranti e con un fitting asciutto, che seguono perfettamente le linee del corpo assicurando all’atleta la massima libertà nei movimenti.

Sono capi pratici anche in termini di manutenzione, facilmente lavabili in lavatrice, dall’asciugatura veloce e che non necessitano di stiratura. Indumenti resistenti nei colori e all’abrasione, (non subiscono fenomeni di pilling causati dallo sfregamento), grazie all’alta resistenza all’umido di

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.