it en

DRYARN® E OXYBURN PER LO SPORTSWEAR AUTUNNALE OUTDOOR

08/10/2024

Bici, mountain bike, climbing, running, trekking… tutte le attività outdoor hanno un denominatore comune: sottopongono il corpo a forte sudorazione anche nei mesi più freddi come quelli autunnali.

Traspirazione, leggerezza, comfort e protezione termica diventano quindi fattori imprescindibili per tutti gli sportivi che, anche con l’abbassarsi delle temperature, non rinunciano alle proprie attività sportive preferite all’aria aperta. Dryarn®, la microfibra più leggera presente sul mercato, pensata appositamente per il mondo dello sport e inserita nella trama del tessuto, riesce a garantire performance straordinarie in condizioni di attività fisica blanda tanto quanto intensa.

Per questo motivo Oxyburn, brand italiano di riferimento per l’abbigliamento tecnico di primo strato, da anni sceglie Dryarn® per le sue collezioni e, per l’autunno 2024, presenta la maglia a maniche lunghe Gravity.

Ideale per lo sportswear outdoor, la maglia a manica lunga Gravity di Oxyburn interviene per bloccare vento e acqua. La sua struttura a celle tridimensionali agevola la fuoriuscita del sudore in eccesso, mentre l’integrazione di una struttura elastica anatomica attribuisce grande percezione dei movimenti. La fibra Dryarn®, batteriostatica e dermatologicamente testata, rende lo strato interno ideale per un contatto diretto con la pelle. Dryarn® gestisce inoltre il flusso di calore e vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione e conservare la pelle asciutta. In presenza di sforzo fisico elevato Dryarn® non solo è in grado di gestire il sudore allo stato liquido ma riesce a regolarne la veicolazione armonizzandosi con le variazioni di intensità della traspirazione, permettendo al corpo di mantenere il microclima ideale della pelle.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.