it

Dryarn in ADV. La tecnologia si indossa

04/03/2016

Per l’AI 15.16 Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, si racconta in una campagna stampa multisoggetto pianificata sulle principali riviste di sport. Protagonisti i brand  – CMP e Mico – che hanno scelto di utilizzare la fibra, realizzando le loro collezioni con un alto contenuto tecnologico. Il primo soggetto della campagna vede protagonista Alberto Tomba, che insieme a Mico ha realizzato una linea underwear di qualità, innovativa e performante.

 

Un soggetto della campagna è dedicato alla linea underwear MC1 ALBERTO TOMBA. Ogni sport ha i suoi trucchi, ogni sportivo ha i suoi segreti e Alberto Tomba sa, per averlo provato sulla propria pelle, che una buona attrezzatura può rappresentare un aiuto per migliorare le proprie prestazioni.

Protagonista di un soggetto uomo e di un soggetto donna la collezione second layer di CMP. Questi capi sono leggerissimi ma al tempo stesso offrono una grande protezione termica assicurata dall’alta capacità d’isolamento di Dryarn®. Realizzati con uno stile heritage, questi second layer CMP rientrano nell’omonima linea sci del marchio in cui la tecnicità si fonde con l’eleganza e lo stile tipico italiano.

www.mico.it

www.cmp.campagnolo.it

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.