it en

DRYARN® NEL DNA DEI CAPI SPAIO

07/05/2018

Capi performanti di alta qualità. Offrire il meglio agli sportivi è da sempre l’obiettivo di Spaio che punta tutto sull’eccellenza di una produzione seamless 100% Made in Italy e sulla selezione delle migliori fibre per le proprie collezioni.

Alla ricerca delle migliori performance a contatto con la pelle Spaio ha scelto Dryarn® per costruire capi di abbigliamento e underwear che sappiano garantire il massimo livello di comodità per accompagnare l’atleta nel suo allenamento.

Traspirante, termoregolatore, batteriostatico, Dryarn® è un filato che consente di realizzare capi estremamente leggeri (è la microfibra più leggera al mondo), veloci nell’asciugatura per lasciare una sensazione di asciutto sulla pelle, durabili, stabili e resistenti. Grazie a Dryarn® i capi Spaio hanno ottime proprietà idrofile e di assorbimento del sudore, mantengono il calore corporeo e proteggono dal freddo e dal surriscaldamento, e vantano straordinarie proprietà antibatteriche e antiallergiche: Dryarn® infatti è dermatologicamente testato.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.