it

DRYARN NEL PACCO GARA DELLA SOUTH GARDA BIKE. PROVARE PER CREDERE

09/03/2017

Se vi siete sempre chiesti cos’abbia di speciale l’abbigliamento dei grandi campioni allora potrebbe stupirvi scoprire che molto spesso indossano le stesse cose che indossate voi… Capi versatili, funzionali, ad elevato contenuto tecnologico. Non prototipi inavvicinabili ma capi tecnici, nati dalla ricerca applicata alle più moderne tecnologie, allo stesso tempo semplici e alla portata di tutti.

La qualità di un capo è in gran parte legata alle fibre dalle quali è composto il tessuto; è molto importante per il consumatore informarsi, conoscere le materie prime e leggere le etichette! Nylon, cotone, lana, polipropilene…non sono tutti uguali!

Per voi abbiamo scelto il meglio e nel pacco gara di tutti gli iscritti alla South Garda Bike  abbiamo inserito un underwear tecnico Ci.Zero, realizzato con altissime percentuali di Dryarn. Ma che cos’è Dryarn?

E’ un polipropilene, la microfibra più leggera al mondo, un filato eccezionale perché in grado di offrire performance straordinarie a chi lo indossa. Più leggero della lana, più traspirante del cotone, Dryarn è idrorepellente, asciuga in fretta e non si stira, riduce la proliferazione di batteri, mantiene la temperatura corporea, favorisce la traspirazione. Resistente nei colori e all’abrasione, facilmente lavabile in lavatrice, traspirante e batteriostatica, non si stira e non fa pilling.

Il modo migliore per capire di cosa stiamo parlando è indossare Dryarn! Per questo nel pacco gara della South Garda Bike troverete l’underwear Ci.Zero realizzato con altissime percentuali d questa fibra.

Provare per credere! www.dryarn.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.