it

DRYARN® PER I CAPI ESTIVI DI BV SPORT

25/03/2022

Pensati per il ciclismo, ideali per il running e perfetti per l’outdoor.

Dryarn®, la microfibra più leggera sul mercato, è l’ingrediente irrinunciabile per creare capi sportivi dall’altissimo contenuto tecnologico.

Ne è convinto BV Sport, brand francese leader nell’abbigliamento a compressione per lo sportivo, che da anni si affida a Dryarn® per le sue collezioni. Non fanno eccezione i capi estivi, traspiranti, confortevoli ed estremamene leggeri.

Grazie a Dryarn® il sudore prodotto durante l’attività fisica viene veicolato verso l’esterno del capo, lasciando così la pelle asciutta e libera di respirare. Non solo, l’utilizzo di questa innovativa microfibra permette di mantenere costante la temperatura corporea regalando una fresca sensazione di comfort anche in presenza di temperature alte.

I capi BV Sport grazie a Dryarn®, dermatologicamente testata e batteriostatica, sono ideali da utilizzare a contatto con la pelle, sono resistenti a tempo e abrasioni e asciugano velocemente.

I CAPI BV SPORT REALIZZATI IN DRYARN®

T-SHIRT MEZZA ZIP RTECH “CLASSIC” NERO

L’abbigliamento RTECH nasce dall’utilizzo della microfibra Dryarn®. La mezza cerniera frontale permette di regolare la temperatura corporea. Le numerose zone di aerazione situate a livello della colonna vertebrale permettono una rapida fuoriuscita del sudore. La struttura originale della gamma tessile compression RTECH, specificamente studiata per la pratica sportiva, è composta da maglie diversificate e da livelli di compressione ripartiti in maniera ottimale sui principali gruppi muscolari. La gamma RTECH migliora la tonicità dei muscoli fortemente sollecitati durante lo sforzo e permette di ridurre le vibrazioni ottimizzando il rendimento muscolare e lasciando una libertà di movimento assolutamente gradevole.

T-SHIRT SENZA MANICHE RTECH EVO2 NERO

Realizzata in microfibra Dryarn®, la t-shirt nera senza maniche RTECH EVO2 da uomo è un top tecnico multisport leggero e traspirante. Progettata per ottenere un supporto muscolare ottimale, allontana rapidamente il sudore e migliora il tono muscolare durante lo sforzo fisico. Un colletto ultrasottile termosaldato completa il design della t-shirt limitando l’attrito durante la corsa e migliorando il comfort intorno al collo. Grazie a Dryarn® il capo risulta estremamente traspirante, resistente e confortevole.

TSHIRT TRAIL-RUNNING RTECH PRO NERO

La t-shirt R-TECH PRO trail running nero ha una cintura di trasporto integrata ed è dotata di 6 comode tasche. Realizzata in Dryarn®, è resistente, leggera, confortevole, non assorbe umidità e si asciuga molto rapidamente. La t-shirt presenta una mezza zip frontale, zone di ventilazione lungo la colonna vertebrale che migliorano la ventilazione durante la gara e permettono una migliore fuoriuscita del sudore. Il suo design Seamless conferisce una libertà di movimento ottimale, garantendo al tempo stesso un adeguato supporto muscolare.

CANOTTA CICLO GIALLO

Pensata per la bici ma ideale anche per il running. La canotta ciclo uomo è perfetta per le sessioni di ciclismo estivo. La sua leggerezza, il comfort e la traspirabilità ne fanno un capo indispensabile per il ciclismo nella stagione più calda. Progettata con filato Dryarn® questa speciale canotta allontana rapidamente il sudore e mantiene la pelle asciutta. La rete a nido d’ape permette all’aria di circolare liberamente per dare la massima traspirabilità. La sua elevata resistenza all’abrasione lo rende un modello estremamente resistente e il suo tessuto elasticizzato offre un’incredibile libertà di movimento. Senza cuciture, la canotta ciclo BV Sport limita l’attrito per ridurre il rischio di irritazione.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
07/03/2024  News
UNDERWEAR PRIMAVERA ESTATE: IL PRIMO STRATO SULLA PELLE È FIRMATO MICO E DRYARN®

Per vestire gli atleti nelle stagioni intermedie e nei mesi via via più caldi, un primo strato tecnico deve soddisfare precisi requisiti. Leggerezza, traspirazione e comfort sono caratteristiche imprescindibili per […]

scopri di più