DRYARN® PER I CAPI RUN&TRAIN SPRING SUMMER 2022 DI MACRON

06/04/2022

La microfibra Dryarn®, famosa per la sua estrema leggerezza ed eccezionale traspirabilità, è stata scelta per Ryan, Max e Rona, le maglie running della collezione estiva 2022 Run&Train di Macron.

Capi dall’alto contenuto tecnologico che, grazie alle performance del filato Dryarn®, assicurano al runner il massimo del comfort anche durante gli sforzi più intensi.

Le maglie uomo Ryan e Max e il modello da donna Rona sono realizzate senza cuciture e, grazie all’innovativo filato Dryarn® e agli inserti in mesh, garantiscono a chi le indossa freschezza e traspirabilità ottimali. La presenza del filato Dryarn® nella trama del tessuto consente infatti di mantenere costante la temperatura corporea in qualsiasi contesto climatico e di veicolare il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno del capo.

I capi Run&Train Spring Summer 2022 di Macron sono perfetti per un utilizzo a contatto diretto con la pelle – grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn® – sono easy care e destinati a durare nel tempo, resistendo a numerosi lavaggi e mantenendo inalterata nel tempo la brillantezza dei colori.

Le maglie di Macron non necessitano di stiratura e si adattano perfettamente alla pelle, lasciando a chi le indossa una sensazione di estrema morbidezza.

I modelli di Macron sono un mix di tecnologia e stile: la parte alta delle maglie Rona e Ryan si distingue per una trama a esagoni microforati. Sul retro della t-shirt Ryan, al centro e in verticale, è presente una banda con il logo Macron jaquardato e sul fondo un tape interno con la scritta Work Hard, Run Harder in giallo fluo. Lo stesso motivo caratterizza anche l’altra t-shirt uomo Max che presenta, sul petto e sulle maniche, una riga giallo fluo.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
07/03/2024  News
UNDERWEAR PRIMAVERA ESTATE: IL PRIMO STRATO SULLA PELLE È FIRMATO MICO E DRYARN®

Per vestire gli atleti nelle stagioni intermedie e nei mesi via via più caldi, un primo strato tecnico deve soddisfare precisi requisiti. Leggerezza, traspirazione e comfort sono caratteristiche imprescindibili per […]

scopri di più