it en

DRYARN® PER SHORT SLEEVE BL EXTRASKIN, LA T-SHIRT TERMICA DI HANGON

26/11/2021

Innovativa, traspirante, confortevole e dalle altissime prestazioni. Short Sleeve BL Extraskin è la t-shirt termica di Hangon realizzata in microfibra Dryarn®.

Un capo appositamente studiato per lo sportswear e in particolare per l’outdoor, caratterizzato da un’ottima vestibilità in grado di avvolgere il corpo senza ostacolare i movimenti.

Short Sleeve BL Hangon Extraskin è realizzata in tessuto elastico con altissime percentuali di Dryarn®. Grazie all’impiego della microfibra, la più leggera presente sul mercato, la t-shirt risulta leggerissima ed estremamente confortevole.

Dryarn® assicura inoltre ottimi livelli di traspirabilità e isolamento termico che rendono la maglia di Hangon perfetta per essere indossata all’aria aperta e in qualsiasi condizione metereologica, anche in presenza di temperature particolarmente rigide.

Grazie alle proprietà dermatologicamente testate e batteriostatiche della microfibra Dryarn®, la maglia è ideale da utilizzare come first layer, a contatto diretto con la pelle; non irrita e non crea sfregamenti assicurando sempre una piacevole sensazione di fresco e asciutto.

Disponibile in versione uomo e donna.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
07/03/2024  News
UNDERWEAR PRIMAVERA ESTATE: IL PRIMO STRATO SULLA PELLE È FIRMATO MICO E DRYARN®

Per vestire gli atleti nelle stagioni intermedie e nei mesi via via più caldi, un primo strato tecnico deve soddisfare precisi requisiti. Leggerezza, traspirazione e comfort sono caratteristiche imprescindibili per […]

scopri di più