it en

DRYARN® PER TYRESIA PADEL. LA NUOVA LINEA DEDICATA ALLO SPORT DEL MOMENTO

03/03/2021

Lo sport più in e alla moda degli ultimi anni, uno dei pochi “sopravvissuti” alle restrizioni di questi mesi: anche in Italia è scoppiata la “padel mania”.  Simile al tennis ma con regole e schemi di gioco del tutto originali, il Padel è uno sport a tutti gli effetti e, come ogni disciplina, prevede un proprio abbigliamento tecnico.

MOBIWEB srl ha realizzato la linea TYRESIA PADEL affidandosi a Dryarn®, l’innovativa microfibra, la più leggera e performante presente sul mercato.

Maglie e leggings uomo e donna, estremamente leggeri, traspiranti e confortevoli, ideali per tutti i professionisti e gli appassionati di Padel.

I capi della linea TYRESIA PADEL presentano una particolare struttura seamless e la straordinaria leggerezza di Dryarn® permette allo sportivo la massima libertà di movimento e una perfetta vestibilità. Con Dryarn® il sudore prodotto durante l’attività fisica viene veicolato verso l’esterno del capo, garantendo la massima traspirazione della pelle e regalando una piacevole sensazione di fresco e asciutto. La linea TYRESIA PADEL, grazie a Dryarn®, è dermatologicamente testata, batteriostatica e ideale per un uso a contatto diretto con la pelle.

Una linea di abbigliamento tecnico–sportivo innovativa e performante realizzata per assecondare le esigenze dei giocatori, senza rinunciare ad un tocco di estrosità e stile che si ritrova anche nei pack che riproducono un contenitore di palline da Padel.

Capi easy care e dai colori accattivanti e originali indossati per il lancio della linea da due “ambassador” d’eccezione: Marcelo Capitani, Campione d’Italia 2020 di Padel e Martina Lombardi numero 9 – 2020 nel ranking italiano.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.