it en

DRYARN®CON FORCETEK PER INFINITYMASK

22/05/2020

Forcetek, azienda tessile appartenente al gruppo La Griffe srl, specializzata nell’abbigliamento tecnico dedicato alle Forze Armate e Forze dell’Ordine che da tempo ha scelto Dryarn® per tutta la sua linea sportiva che commercializza con il brand Forcetek Sport, oggi continua a scegliere  Dryarn® anche per InfinityMask.

La mascherina – accessorio destinato a diventare una costante della nostra quotidianità – è caratterizzata da una forma ergonomica tridimensionale senza cuciture che si adatta perfettamente al viso di chi la indossa, dagli adulti ai bambini, consentendo massima libertà di movimento.

Grazie a Dryarn® la mascherina è traspirante ed estremamente leggera e permette di respirare senza la spiacevole sensazione di soffocamento, anche durante l’attività sportiva.

Progettata e realizzata per durare nel tempo, InfinityMask è molto resistente ed è caratterizzata dal filtro lavabile a 60° e sostituibile fino a 5 volte. Viene venduta in abbinata ad un kit di 30 filtri che, grazie al fatto che sono lavabili e riutilizzabili, offrono una protezione di circa 300 giorni, portando il costo della mascherina a pochi centesimi quotidiani.

Grazie a Dryarn®, la mascherina è idrorepellente: il tessuto infatti non assorbe e non trattiene l’acqua al suo interno o sulla superficie, asciuga rapidamente ed evita la proliferazione dei batteri.

Il tessuto è certificato Oeko-tex Standard 100 classe II, è dermatologicamente testato e anallergico. Tutte caratteristiche che rendono InfinityMask ideale da indossare a contatto diretto con la pelle.

InfinityMask è 100% made in Italy ed è caratterizzata da un design innovativo. È double face, disponibile in diversi colori, perfetta per essere indossata in ogni ambito della vita quotidiana, dal lavoro all’attività fisica.

 

 

www.forceteksport.it/infinity-mask/

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.