it

EPICA SPORT SCEGLIE DRYARN® PER I CAPI DELLE SUE COLLEZIONI

19/05/2022

Epica Sport, brand di abbigliamento sportivo dedicato a ciclismo, running e outdoor, sceglie il filato Dryarn®, microfibra estremamene leggera e performante, per i capi delle sue collezioni.

Dryarn® è studiato appositamente per lo sportswear e consente di creare capi dall’alto contenuto tecnologico in grado di accompagnare il gesto atletico senza costrizioni. Ha proprietà termoregolatrici che mantengono costante la temperatura corporea in qualsiasi contesto climatico; la sua eccezionale traspirazione permette di veicolare il sudore prodotto all’esterno del capo regalando comfort e freschezza unici soprattutto nelle stagioni più calde.

Dryarn® è inoltre batteriostatico e dermatologicamente testato ed è quindi ideale da utilizzare sulla pelle.

Tutte queste caratteristiche ne fanno l’ingrediente irrinunciabile per capi sportswear performanti e confortevoli, ed è per questo motivo che anche Epica Sport lo ha scelto per realizzare la maggior parte dei i suoi capi. Tra loro la canotta a rete differenziata, perfetta per l’estate, la t-shirt 4 season, ideale per tutte le condizioni climatiche e la maglia lupetto indicata per lo sport ad alta quota.

CANOTTA A RETE DIFFERENZIATA

Costruita da zone a maglia larga e zone a rete piccola. Ogni zona del corpo è caratterizzata da una lavorazione diversa, con una rete piccola sul petto per evitare inutili sfregamenti, una rete larga sul resto del corpo per andare a creare cuscinetti di aria e fare da scudo termico, mantenendo la sensazione di asciutto e trasportando – grazie a Dryarn® – il sudore lontano dal corpo per un comfort elevato.

Capo fondamentale per le uscite in bici, anche in estate con le giornate molto calde, ma perfetto a contatto con la pelle anche nel running e trail.

T-SHIRT QUATTRO STAGIONI

Un prodotto estremamente versatile che si adatta a più temperature grazie alle varie lavorazioni della maglia: diversi tipi di trama per ogni parte del corpo, lavorazioni 3D che, grazie a Dryarn®, veicolano il sudore verso l’esterno e garantiscono la pelle sempre asciutta e lavorazioni in “trasparenza” che donano un senso di leggerezza pur mantenendo la temperatura corporea costante.

La maglia si adatta a più tipi di sport: è utilizzabile come underwear per il ciclismo o per il trail, indossata come capo esterno. Perfetta anche come maglia intima in moto o per escursioni in montagna. Disponibile in versione canottiera, t-shirt o manica lunga.

MAGLIA LUPETTO

Una maglia leggera, morbida e confortevole, grazie a Dryarn® che garantisce un’ottima termoregolazione.

Mantiene il corpo caldo e asciutto, offrendo un’eccellente comfort anche dopo molte ore di utilizzo.

La zona a costruzione 3D sul petto e sull’addome garantisce una barriera contro l’aria fredda e, allo stesso tempo, consente di mantenere la giusta quantità di calore prodotta dal corpo grazie a Dryarn® che trasporta all’esterno l’umidità in eccesso mantenendo il corpo asciutto e alla giusta temperatura.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.