it en

ESTATE 2022. DA DRYARN® E OXYBURN LA MAGLIA TECNICA PER LUI

30/06/2022

Running, mountain bike, trekking… L’estate, si sa, è sinonimo di sport all’aria aperta, anche nei mesi più caldi.

Per accompagnare l’atleta durante gare e allenamenti outdoor Oxyburn, in collaborazione con Dryarn®, ha studiato la t-shirt Hill.

Appositamente pensata per lo sportswear maschile, la maglia è realizzata in filato Dryarn® che la rende estremamente leggera e ideale per la stagione estiva.

La t-shirt Hill di Oxyburn è caratterizzata da una vestibilità poco aderente e molto confortevole e presenta una struttura a microrete autoventilante, garanzia di freschezza e traspirazione.

Lo strato a contatto con la pelle è completamente realizzato in Dryarn® e presenta proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate.

Grazie all’innovazione della fibra la maglia è inoltre molto resistente e in grado di accelerare la dispersione del sudore anche durante gli sforzi più intensi, favorendo la corretta termoregolazione corporea.

Le proprietà eccezionali di Dryarn® unite al design unico di Oxyburn rendono la t-shirt Hill una grande alleata per gli sportivi che anche in presenza di temperature molto calde continuano a praticare attività fisica all’aria aperta.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.