it en

FALL-WINTER 21-22. DRYARN® PER L’INTIMO TECNICO DI OXYBURN

29/09/2021

Un primo strato protettivo e anatomico ideale per tutti gli sportivi che vogliono praticare attività fisica all’aria aperta anche nei mesi più freddi.

Oxyburn, brand di riferimento per l’underwear tecnico sportivo, si affida ancora a Dryarn®, utilizzato in altissime percentuali, per realizzare capi altamente innovativi e tecnologici caratterizzati da massimi livelli di traspirazione. Grazie all’applicazione di specifiche tecnologie e alla scelta di Dryarn®, la fibra più leggera al mondo, idrorepellente, batteriostatica e dermatologicamente testata, i capi Oxyburn, in presenza di sforzo fisico intenso rilasciano il calore in eccesso, agevolando la corretta termoregolazione del corpo in tutti i contesti climatici.

Grazie a Dryarn® i capi risultano estremamente leggeri e resistenti, non si usurano e avvolgono le forme del corpo alla perfezione accompagnando i movimenti senza costringere.

 

IL PANTALONE TALENT

Il pantalone lungo Talent è progettato per stimolare la circolazione migliorando l’ossigenazione muscolare: agendo sul flusso venoso, riduce le vibrazioni muscolari consentendo un minore affaticamento e un incremento della resistenza fisica sotto sforzo. Durante la fase di recupero accelera, invece, lo smaltimento delle tossine e dell’acido lattico, mentre l’integrazione di una struttura elastica anatomica supporta il controllo dei movimenti. La trama compatta in media compressione è resa eccezionalmente traspirante dalla presenza in altissime percentuali di Dryarn®. Oltre a non assorbire l’umidità, dimostra un’alta permeabilità: il vapore acqueo si disperde senza che la superficie s’impregni.

 

LA MAGLIA EXTREME

Con un peso di solo 120 gr, la maglia Extreme mantiene il giusto microclima corporeo. La struttura a microrete auto ventilante accelera la traspirazione anche nelle attività sportive più impegnative. Lo strato in Dryarn® consente alla maglia di asciugarsi rapidamente in un clima caldo attraverso un naturale processo evaporativo di raffreddamento e di trattenere il calore in un clima freddo, mantenendo la pelle asciutta. L’assenza di cuciture e le finiture a taglio vivo rendono il nuovo modello confortevole e dall’uso trasversale, dotato di pratici fori per i pollici per coprire le mani in caso di freddo.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.