it en

FORCETEK SCEGLIE DRYARN® PER LA LINEA SPORTIVA INFINITY

27/12/2021

Forcetek, azienda tessile appartenente al gruppo La Griffe srl e specializzata nell’abbigliamento tecnico dedicato non solo alle Forze Armate e Forze dell’Ordine ma anche allo sport, da anni si affida all’innovazione e alle performance di Dryarn® per la realizzazione dei suoi capi sportivi. Questi ultimi vengono venduti attraverso una piattaforma completamente rinnovata con il marchio Forcetek Sport.

Una collaborazione rinnovata anche per la linea underwear Infinity: pantaloni e maglie uomo e donna dedicati allo sportswear e all’outdoor.

I capi della linea Infinity sono totalmente privi di cuciture (a differenza dei capi seamless presenti sul mercato e che presentano ugualmente qualche minima cucitura) e realizzati in alte percentuali di Dryarn®, sono leggerissimi e confortevoli e vestono come una seconda pelle, abbracciando le forme del corpo senza ostacolare i movimenti.

Caratterizzati da una trama mesh i capi Forcetek Sport sono estremamente traspiranti. In presenza di sforzo fisico elevato, infatti, la pelle rimane sempre asciutta e fresca, grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare velocemente il sudore all’esterno del capo.

La temperatura corporea è inoltre mantenuta costante grazie alla coibenza di Dryarn® che assicura massima protezione anche in presenza di sbalzi termici importanti.

I pantaloni e le maglie della linea Infinity sono caratterizzati da polsini Ultraflat progettati per garantire massima aderenza a polso e caviglia e zone ad alta traspirabilità.

I capi Forcetek Sport, grazie a Dryarn®, sono dermatologicamente testati, batteriostatici e ideali per un utilizzo a contatto diretto con la pelle.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.