FT DRYARN® WARM. IL BASELAYER CALDO E FUNZIONALE DI DYNAFIT

10/03/2022

Non sempre l’arrivo della bella stagione significa temperature più miti, soprattutto se si parla di sport outdoor ad alta quota. È proprio pensando a queste attività, e in particolare al free touring, che Dynafit, brand di riferimento negli sport endurance di montagna, ha sviluppato FT Dryarn® Warm, un baselayer caldo e funzionale pensato per gli sport outdoor a temperature estreme.

Per realizzarlo Dynafit si è affidato ancora una volta all’innovazione di Dryarn®, la microfibra più leggera sul mercato, estremamente isolante e in grado di proteggere dal freddo, assicurando al tempo stesso il massimo del comfort.

FT Dryarn® Warm è una giacca da uomo, un primo strato leggerissimo e traspirante con cappuccio e zip a mezza lunghezza.  È quasi del tutto priva di cuciture e sfrutta il body mapping intelligente che consente il ricircolo dell’aria nei punti strategici. Ha una vestibilità aderente, assecondando i movimenti e garantendo massimo comfort.

Dryarn®, utilizzato nella trama del tessuto, gestisce alla perfezione il calore mantenendo il corpo caldo e asciutto per tutto il giorno e veicolando il sudore prodotto durante l’attività fisica verso l’esterno del capo.

Grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn® la giacca di Dynafit è il primo strato ideale per tutti gli sportivi che amano le attività outdoor anche in condizioni climatiche avverse.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
07/03/2024  News
UNDERWEAR PRIMAVERA ESTATE: IL PRIMO STRATO SULLA PELLE È FIRMATO MICO E DRYARN®

Per vestire gli atleti nelle stagioni intermedie e nei mesi via via più caldi, un primo strato tecnico deve soddisfare precisi requisiti. Leggerezza, traspirazione e comfort sono caratteristiche imprescindibili per […]

scopri di più