it en

FW 20-21. DRYARN® CON ALE’ PER L’UNDERWEAR DEDICATO AGLI AMANTI DEL CICLISMO

28/10/2020

Alé, brand di riferimento per il cycling, anche per questa stagione si affida all’innovazione di Dryarn® per realizzare i capi underwear della collezione FW 20-21. Maglie, gambali, manicotti e copri ginocchio resistenti, confortevoli e in grado di garantire all’atleta perfetta vestibilità e libertà di movimento.

I capi autunno – inverno Alé realizzati con Dryarn® sono leggerissimi, confortevoli ed estremamente traspiranti. Infatti, grazie alla capacità di questa innovativa microfibra di veicolare il sudore verso l’esterno, il corpo rimane sempre fresco e asciutto assicurando massimo comfort anche durante le pedalate più intense. Inoltre, grazie all’ormai nota capacità di termoregolazione di Dryarn®, la temperatura del corpo rimane sempre costante e il ciclista protetto da sbalzi termici e temperature rigide.

Grazie a Dryarn® i capi sono batteriostatici e dermatologicamente testati, ideali per un uso a contatto diretto con la pelle.

 

Maglia intima manica lunga Seamless S1 Carbon

Una maglia underwear traspirante ed ergonomica che garantisce una perfetta termoregolazione del corpo. Realizzata con Dryarn® e filato di carbonio, combinati per una sinergia eccellente, è caratterizzata da una la leggera compressione. Ideale da utilizzare a contatto diretto con la pelle grazie alle sue proprietà batteriostatiche, la maglia intima di Alé è un vero e proprio “must have” nei mesi invernali.

Maglia Intima manica lunga S1 Fall

Realizzata con Dryarn®, la maglia intima S1 Fall è particolarmente indicata per un utilizzo nelle stagioni mediamente fredde. Infatti, grazie alla termoregolazione e traspirazione di Dryarn®, il capo protegge dai primi freddi, lasciando allo stesso tempo il corpo asciutto e garantendo una piacevole sensazione di comfort anche durante le pedalate più intense.

 

Maglia intima manica corta S1 Spring

Confortevole e asciutta, la maglia a manica corta S1 Spring è realizzata in Dryarn®. Estremamente traspirante, confortevole e leggera è particolarmente indicata per un utilizzo durante le stagioni intermedie quando il clima è più incerto.

 

Manicotti Seamless Armwarmers

Realizzati con tecnologia seamless. Grazie alla presenza di Dryarn®, i manicotti possono essere usati in diverse condizioni atmosferiche mantenendo inalterata la temperatura corporea e garantendo massima libertà di movimento.

Copriginocchio Seamless Kneewarmers

Realizzati con tecnologia seamless. Grazie alla presenza di Dryarn®, i copriginocchio possono essere usati in diverse condizioni atmosferiche mantenendo inalterata la temperatura corporea dell’atleta.

Gambali Seamless Legwarmers

Realizzati con tecnologia seamless. Grazie alla presenza di Dryarn®, i gambali possono essere usati in diverse condizioni atmosferiche mantenendo inalterata la temperatura corporea e garantendo massimo comfort anche durante l’attività più intensa.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.