it en

FW 2021-2022. LO STILE DI ELEVEN SEVENTYSEVEN INCONTRA LE PERFORMANCE DI DRYARN®

11/11/2021

Linee basic, colori sgargianti, fantasie accattivanti e decorazioni glamour.

Lo stile urban- chic di Eleven Seventyseven incontra le performance della microfibra Dryarn® per dare vita alle calze della collezione FW21-22, l’accessorio irrinunciabile per questa stagione.

Calze estrematamene versatili e ideali per ogni utilizzo, per dare personalità e un tocco di estrosità ad ogni outfit: dallo sportswear all’abbigliamento formale, dall’homewear allo stile più casual.

Un ampio ventaglio di fantasie, lunghezze, lavorazioni e finiture che, grazie all’impiego di Dryarn®, combinano leggerezza, morbidezza e comfort a ottime capacità di termoregolazione e traspirazione. Completamente batteriostatiche e dermatologicamente testate, le calze 1177 garantiscono una perfetta igiene e sono ideali da utilizzare a contatto diretto con la pelle. Studiate per assecondare e seguire perfettamente la conformazione anatomica del piede, garantiscono inoltre il giusto sostegno e comfort per l’intera durata della giornata.

Estremamente resistenti e easy care, le calze Eleven Seventyseven realizzate in Dryarn®, durano nel tempo, mantenendo inalterate forme e brillantezza dei colori.

Un connubio perfetto tra tecnica e stile che si ritrova anche nel packaging. Le calze 1177 sono infatti vendute nell’inconfondibile lattina che dona a questi accessori dall’anima chic-cosmopolita un tocco di street style.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
07/03/2024  News
UNDERWEAR PRIMAVERA ESTATE: IL PRIMO STRATO SULLA PELLE È FIRMATO MICO E DRYARN®

Per vestire gli atleti nelle stagioni intermedie e nei mesi via via più caldi, un primo strato tecnico deve soddisfare precisi requisiti. Leggerezza, traspirazione e comfort sono caratteristiche imprescindibili per […]

scopri di più