it en

FW 20/21. DRYARN®PER LA COLLEZIONE MACRON RUN&TRAIN

01/10/2020

Da sempre al fianco di runners e sportivi, Macron sa bene come interpretare al meglio le loro esigenze. Da anni sviluppa prodotti altamente innovativi e di qualità, affidandosi anche alla tecnologia di Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, in grado di creare capi tecnici performanti ed estremamente confortevoli.

Tra questi, le maglie running Michael e Mary della collezione FW20/21 Macron Run&Train.

Capi morbidi, leggeri e traspiranti studiati per accompagnare e sostenere l’atleta in allenamento e in gara, garantendogli totale libertà di movimento. Inoltre, grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno, il corpo risulta sempre fresco e asciutto.

I capi realizzati con Dryarn® sono dermatologicamente testati, adatti ad un uso a contatto diretto con la pelle e easycare. Resistono a lavaggi frequenti mantenendo inalterata la brillantezza dei colori, non sviluppano fenomeni di pilling, asciugano rapidamente e non necessitano di stiratura.

 

Maglia Running Seamless MICHAEL

Una maglia da uomo a manica lunga, senza cuciture che, grazie alla presenza di Dryarn®, si adatta perfettamente al corpo di chi la indossa. Estremamente traspirante, contribuisce a mantenere il corpo fresco e asciutto. Tra i dettagli spicca la scritta Macron jacquardata sul retro, la scritta interna WORK HARD, RUN HARDER e, in giallo fluo, le righe in rilievo sulle maniche e un’elegante trama sulla parte alta anteriore della maglia.

Disponibile nei colori storm/giallo fluo.

Maglia Running Seamless MARY

La maglia running a manica lunga da donna, grazie a Dryarn®, veste come una seconda pelle, assecondando alla perfezione i movimenti di chi la indossa. Il corpo rimane sempre fresco e asciutto grazie alla ottima traspirabilità del capo conferita da Dryarn®.

Il retro della maglia è caratterizzato dalla scritta Macron jacquardata. All’interno è presente la scritta WORK HARD, RUN HARDER in colore corallo fluo. Sempre in corallo fluo, le righe in rilievo sulle maniche e la trama sulla parte alta anteriore che conferiscono al capo un tocco di eleganza e stile.

Disponibile nei colori smeraldo/corallo fluo.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.