it en

HANGON SCEGLIE DRYARN® PER LONG SLEEVE BL EXTRASKIN

09/12/2020

La migliore alleata degli amanti dello sport outdoor? Long Sleeve BL Extraskin, la maglia termica a manica lunga di HANGON realizzata in filato Dryarn®.

Un capo altamente innovativo, traspirante e confortevole, appositamente studiato per lo sportswear.

Caratterizzata dall’ottima vestibilità, in grado di avvolgere il corpo senza limitarne i movimenti, Long Sleeve BL Hangon Extraskin è realizzata in tessuto elastico ad altissimo contenuto di Dryarn® che garantisce una sensazione di comfort unica.

Il capo grazie a Dryarn® risulta leggerissimo e assicura ottimi livelli di traspirabilità e isolamento termico. Grazie alle proprietà dermatologicamente testate e batteriostatiche della microfibra Dryarn®, la maglia è ideale da utilizzare a contatto diretto con la pelle, non irrita e non crea sfregamenti assicurando sempre una piacevole sensazione di fresco e asciutto.

Perfetta per essere usata all’aria aperta e in qualsiasi condizione metereologica, la maglia termica di HANGON protegge lo sportivo anche dalle temperature più rigide ed è dotata di bordo manica catarifrangente per aumentare la sicurezza dell’atleta nelle sessioni di allenamento con scarsa visibilità.

Long Sleeve BL Hangon Extraskin è disponibile nei colori grigio/nero e bianco, in versione uomo e donna.

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.