HP1 BL: IL PRIMO STRATO DI DAINESE IN DRYARN®

11/09/2019

HP1 BL è il primo strato di Dainese, ideato specificamente per chi si spinge oltre il limite e studiato per soddisfare le richieste degli sciatori più esigenti.

Anni di ricerca sulla dinamica del corpo umano hanno permesso di individuare i punti del corpo che, nonostante i movimenti, non si contraggono e non si allungano mai. Unendo questi punti lungo “linee di non-estensione”, la pressione esercitata sul corpo rimane costante. Questa ricerca ha aiutato gli ingegneri Dainese a sviluppare la BIOSUIT, progettata per gli astronauti della NASA, e che ha ispirato la struttura di HP1 BL M SHIRT/HP1 BL L SHIRT.

L’abbinamento di tecnologia senza cuciture con Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, assicura un eccellente isolamento e il massimo livello di traspirabilità, freschezza e comfort. Contemporaneamente, le “linee di non-estensione” garantiscono un effetto di compressione che aiuta a mantenere i muscoli in posizione mentre si scia. Inoltre, il taglio ¾ è estremamente pratico, anche quando si indossano calze tecniche.

www.dryarn.com

www.dainese.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.