it en

I maglioni CMP con DRYARN® a ISPO 2019

30/01/2019

Sin dal suo lancio Dryarn® è sinonimo di comfort e, prima ricercata dai brand sportswear per la costruzione di capi primo strato, oggi è presente anche in diverse collezioni second layer, in mischia con altre fibre.

Dryarn® è la fibra più leggera al mondo, perfetta per capi che vogliano unire praticità e stile; si è sempre rivelata ideale per essere indossata dagli atleti ed ora è ricercata dai brand del fashionwear e dell’urbanwear.

Alla prossima edizione di Ispo, Dryarn® si presenta insieme a tanti brand che hanno scelto la fibra per le loro collezioni. Tra questi CMP, che ha realizzato con la fibra Dryarn dei maglioni leggerissimi, con un’ottima capacità di termoregolazione e altissime prestazioni tecniche in termini di comfort e traspirabilità, pensati per gli sportivi che praticano lo sci e tutte le discipline invernali.

L’alta capacità di isolamento di Dryarn permette ai maglioni CMP un’elevata protezione termica e le grandi proprietà traspiranti della fibra mantengono la pelle piacevolmente asciutta.

I maglioni CMP sono capi pratici, facilmente lavabili in lavatrice, dall’asciugatura veloce e che non necessitano di stiratura.

Tante caratteristiche “uniche”, quali la massima portabilità, la manutenzione ridotta e il comfort termico che rendono Dryarn® una firma invisibile ma presente nei capi moda più innovativi.

Realizzati con uno stile heritage, questi second layer CMP rientrano nell’omonima linea sci del marchio, linea in cui la tecnicità si fonde con l’eleganza e lo stile tipico italiano.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.