it

I MOMENTI MAGICI DEL 2016

20/12/2016

Dicembre, si sa, è tempo di bilanci.

Il 2016 è stata uno anno ricco per tutti gli atleti che hanno vestito il Dryarn: Marco Olmo, Valentina Greggio, Filippo Menotti, Aldo Mazzocchi… la loro è stata una stagione magica!

Per emozionarci ancora una volta e rivivere l’adrenalina delle imprese che ci hanno regalato i nostri campioni, abbiamo scelto i 3 momenti più entusiasmanti di quest’anno e, tramite un sondaggio su Facebook, abbiamo chiesto agli amici della nostra fanpage quale tra questi risultati grandiosi fosse il loro preferito.

 

Quasi 500 persone hanno giocato con noi ed ecco a voi il podio Dryarn:

 

  • Al terzo posto, con 45 voti:

Marco Olmo e la sua Marathon des Sables numero 21, completata alla grande!

Una gara sofferta, ha patito “il caldo, le salite, il vento contrario e le dune”, ma non ha mollato fino alla fine aggiudicandosi il 29° posto in classifica generale. Il solito gigante.

 

  • Sul secondo gradino del podio, con 92 voti:

Marco Olmo vince la Ultra Bolivia Race a 67 anni

He did it again! Marco Olmo vince sul Salar de Uyuni un trail fantastico, 170 Km tra i 3600 ed i 4000 metri di altitudine, 16 ore e 44 minuti senza mai voltarsi “perché la vita è come un fiume, va solo avanti”.

 

  • E la medaglia d’oro, con 301 voti…

Record del Mondo di velocità sugli sci di Valentina Greggio: 247, 083 Km/h

Mai una donna è andata tanto vicina al record maschile nella stessa disciplina, il 26 marzo 2016 Valentina Greggio è entrata nella Storia. Queste le sue parole: “Le donne sono sottovalutate ma oggi ho dimostrato che sono molto vicina agli uomini e adesso anche loro hanno capito che sono davvero una dura. Di questa giornata mi rimarrà un bellissimo ricordo e un’emozione incredibile per sempre.”

 

Una curiosità? Marco Olmo ha votato per Valentina Greggio, il solito signore!

Dopo un anno così non possiamo che correre verso il 2017 ricchi di entusiasmo e passione, augurandovi un anno all’insegna di sport all’aria aperta… sempre con Dryarn!

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.