it

Il Premio Nobel per la fisica Mike Kosterlitz premiato con il Dryarn® Climbing Ambassador

04/07/2017

In occasione della 12° edizione della Arco Rock Legends Dryarn avrà l’onore di premiare Mike Kosterlitz, il Premio Nobel per la Fisica 2016 ed autentica leggenda del mondo dell’arrampicata, con il Climbing Ambassador.

I miei anni da arrampicatore sono stati molto importanti per me ed è davvero una cosa speciale essere premiati per quelle mie prime scalate.” Così Mike Kosterlitz commenta la notizia di essere stato scelto per ricevere il Dryarn Climbing Ambassador degli Arco Rock Legends 2017.

Un onore che naturalmente è condiviso dalla città di Arco e da tutto il Garda Trentino che, venerdì 25 agosto prossimo nella serata dedicata alla 12esima edizione degli Oscar dell’arrampicata sportiva, farà da cornice alla premiazione del 74enne professore di Fisica della Brown University (Providence, RI, USA).

Il Dryarn Climbing Ambassador è un riconoscimento che ogni anno la SSD Arrampicata Sportiva Arco assegna “a chi attraverso la sua passione, energia e visione ha guidato ed influenzato lo sviluppo dell’arrampicata”. E John Michael Kosterlitz è stato ed è sicuramente una fonte di ispirazione per tutti i climber.

L’appuntamento è ad Arco il 25 agosto 2017 per la serata di premiazione.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.