it en

IMPACT, MOTION E ADRENALYN: L’INTIMO TECNICO DI OXYBURN IN DRYARN® PER I WINTER SPORT

11/01/2021

Leggerezza, protezione e comfort per tutti gli appassionati di winter sport con l’intimo tecnico funzionale di Oxyburn realizzato con Dryarn®.

Per la stagione invernale 2021 Oxyburn si affida alla microfibra più leggera al mondo per dare vita a capi innovativi e performanti dedicati agli amanti degli sport ad alta quota. Dryarn® garantisce massima traspirazione e naturale termoregolazione in ogni condizione climatica proteggendo il corpo da sbalzi termici importanti, lasciando inalterata la temperatura corporea e trasportando il sudore verso l’esterno.

I capi Oxyburn sono caratterizzati da un fitting all’avanguardia: come una seconda pelle regalano una sensazione di comfort senza eguali, dando forma al corpo e sostenendo la muscolatura per accompagnare i movimenti e garantire le migliori performance. Batteriostatici e dermatologicamente testati, grazie a Dryarn® i capi Oxyburn sono perfetti per un utilizzo a contatto diretto con la pelle. Sono inoltre estremamente resistenti e easy care e si caratterizzano per la capacità di contrastare gli effetti dell’abrasione e dell’usura.

 

LA MAGLIA IMPACT E I LONG PANTS MOTION

Il tessuto leggero e morbido dei long pants Motion e della maglia Impact assicura una perfetta vestibilità, a partire dai 12 anni con taglio unisex. Favorisce la traspirazione del sudore mantenendo la pelle asciutta e garantendo un comfort assoluto. Grazie all’impiego di Dryarn® lo strato a contatto con la pelle è batteriostatico e anallergico. Range di utilizzo -10°C/30°C.

 

LA CALZA ADRENALYN

La struttura a densità differenziate della calza Adrenalyn garantisce una protezione totale del piede con un naturale effetto ammortizzante. La media compressione genera un’immediata sensazione di leggerezza e permette di indossarla prima o dopo l’attività sportiva o nell’uso quotidiano, ritardando l’insorgenza di crampi. Lo strato batteriostatico a contatto con la pelle in Dryarn® favorisce la massima capacità traspirante, rendendo il capo termoregolante. Range di utilizzo -20°C/10°C.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.