it

IN SELLA CON IL PRIMO STRATO DI NALINI IN FILATO DRYARN®

19/03/2025

Leggerezza e libertà di movimento sono caratteristiche fondamentali alla base di un perfetto abbigliamento tecnico per il ciclismo. Per accompagnare la pedalata e assecondare le esigenze di tutti gli sportivi, Nalini presenta due capi underwear dall’alto contenuto tecnologico, pensati per essere utilizzati in gara come in allenamento.

La particolarità di t-shirt e smanicato è la presenza del filato Dryarn®, estremamente performante e leggerissimo, che regala una sensazione di comfort senza pari in situazioni di sforzo fisico blando tanto quanto intenso. Dryarn® veicola infatti il sudore prodotto durante l’attività verso l’esterno del capo, lasciando così la pelle asciutta e il corpo fresco. I capi realizzati con questo innovativo filato risultano inoltre perfetti per un utilizzo a contatto diretto con la pelle, grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn®.

I capi Nalini, grazie alla loro struttura a rete, risultano ultraleggeri e vestono alla perfezione, avvolgendo il corpo come una seconda pelle. Grazie alla loro composizione risultano adatti per un utilizzo 4 season: la presenza di Dryarn® fa infatti sì che il corpo risulti sempre ad una temperatura costante, al caldo in inverno e al fresco in primavera e d’estate.

Capi estremamente performanti durante l’attività fisica e semplici da curare. Dryarn® è infatti una fibra easy care: i capi realizzati con essa sono resistenti nel tempo e ai numerosi lavaggi, si asciugano rapidamente e non necessitano di stiratura.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.