it en

In sella con Sixs e Dryarn

04/04/2016

 

E’ realizzata in Dryarn la collezione Activewear di SIXS, dedicata al ciclismo. Il brand ha scelto Dryarn per realizzare questa linea che riconduce la tecnologia ed i benefici dell’Underwear anche su prodotti esternabili grazie all’innovativo tessuto SIXS Carbon Activewear: stessa formulazione ma con una grammatura appositamente studiata per poter essere indossata come capo esterno.

Dryarn non solo è la microfibra più leggera al mondo, che quindi garantisce una incredibile leggerezza ai capi, ma, grazie alle sue caratteristiche intrinseche, garantisce elevatissimi standard in termini di traspirabilità e termoregolazione. Versatile, funzionale, ad elevato contenuto tecnologico. L’abbigliamento SIXS ORIGINAL CARBON UNDERWEAR è realizzato con una particolare tecnica produttiva, brevettata dall’azienda, che unisce carbonio e Dryarn e rappresenta una grande innovazione nel mondo dell’underwear sportivo.

La collezione, che si compone di Salopette e Bike Jersey in Carbon Activewear è ideale per essere indossata direttamente a contatto con la pelle oppure sopra un capo Underwear.

 

www.six2.biz

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.