Invicta lancia la collezione underwear in Dryarn

03/03/2015

Nasce pensando a tutti gli amanti dell’Outdoor la nuova linea underwear PERFORMANCE di Invicta, una collezione uomo/donna che viene presentata in anteprima ad ISPO Munich (hall B3 – stand 537) ed arriverà nei negozi per la prossima stagione AI 2015-2016.

Prodotta da W-Z International Srl, la linea unisce Design e Tecnologia per portare sul mercato un prodotto di alta gamma, capace di offire praticità e comfort a chi la indossa. Chi pratica sport sa quanto sia importante indossare capi confortevoli che non costringano il corpo ma anzi aiutino l’atleta durante la performance.

La nuova linea Invicta (maglia manica lunga, maglia manica corta e pantalone) nasce pensando a chi pratica sport all’aria aperta e quindi sottopone il proprio corpo a frequenti sbalzi termici e che necessita di capi traspiranti. Proprio l’elevata traspirabilità è una delle caratteristiche che hanno portato il brand a scegliere Dryarn in altissime percentuali. Dryarn infatti è una microfibra davvero unica, leggerissima e traspirante e termoregolatrice, che, in presenza di sforzo fisico elevato, non solo è in grado di gestire il sudore allo stato liquido ma riesce a regolarne la veicolazione armonizzandosi con le variazioni di intensità della traspirazione. Indossare i capi Invicta consente all’atleta di gestire il sudore in modo estremamente veloce ed efficace permettendo al corpo, una volta smesso di sudare, di mantenere il microclima ideal della pelle. Qualsiasi tipo di attività è svolta meglio se l’organismo si trova in situazione di comfort. Dryarn è in grado di assecondare in maniera ottimale il comfort fisico di chi lo indossa in qualsiasi situazione ambientale, anche in presenza di frequeti e improvvise variazioni climatiche.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.