it en

J BIMBI® DRYARN Il body che cresce insieme al bambino

15/10/2019

I bambini, soprattutto nei primi anni di vita, crescono molto rapidamente e di conseguenza occorre rinnovare spesso il loro piccolo guardaroba. J BIMBI® in collaborazione con Dryarn®, arriva in sostegno alle mamme e propone un solo prodotto, rivoluzionario e unico sul mercato:

J BIMBI® DRYARN, il body che con un’unica taglia veste un bimbo da 0 a 3 anni!

Un unico body per accompagnare i bimbi dalla nascita fino alla scuola materna: morbido, resistente, traspirante, dermatologicamente testato.

J BIMBI® DRYARN è realizzato in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, già utilizzatissima dai più grandi atleti e oggi scelta per realizzare capi per l’infanzia.

Dryarn® è stata testata dagli sportivi nelle condizioni climatiche più avverse: garantisce un eccezionale termoregolazione, consentendo di mantenere inalterata la temperatura corporea anche in caso di sbalzi termici, proteggendo il corpo da freddo e caldo; una caratteristica che si rivela preziosa per la costruzione di questo body dalle performance davvero uniche.

Una delle principali caratteristiche di Dryarn® è di veicolare i liquidi verso l’esterno, consentendo di mantenere sempre la pelle asciutta: Dryarn® è una fibra dermatologicamente testata che riduce notevolmente la possibilità di sviluppare allergie causate da batteri che possono creare pruriti e arrossamenti soprattutto sulle pelli più delicate dei bambini.

body J BIMBI® DRYARN sono seamless, privi di cuciture laterali che possono creare arrossamenti, si indossano facilmente e garantiscono ottima vestibilità e massima libertà di movimento.

 J BIMBI® DRYARN è disponibile in tre diversi modelli: Warm, più caldo e ideale per l’inverno, 4Season, utilizzabile tutto l’anno, Summer, fresco, ideale per l’estate.

 

www.jbimbi.com/body-neonato/body-neonato-dryarn-j-bimbi

 

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.