it en

Jaked, dal nuoto al fitness con Dryarn

12/11/2013

Le caratteristiche di traspirabilità e termoregolazione di Dryarn rendono questa microfibra, da sempre, un’alleata eccezionale degli sportivi. Dryarn esprime al meglio le sue potenzialità a contatto con la pelle e proprio per questo JAKED la ha scelta per realizzare la nuova FITNESS ENERGY COLLECTION: capi finiti nati dalla fusione di tecnologia e stile, per vestire e accompagnare atleti e sportivi durante il loro alllenamento.

JAKED, azienda sportswear che insieme a Yamamai e Carpisa è parte del Gruppo Pianoforte Holdin S.p.A., è sin dai suoi esordi sinonimo di tecnologia applicata allo sport: con il pay off “More than skin” il marchio debutta nel mondo del nuoto nel 2008, con un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato, il rivoluzionario costume Super Body J01. Forte dell’esperienza pregressa, nel ruolo di sponsor tecnico sia della Federazione Italiana Nuoto che della Federazione Italiana Sport Ghiaccio, JAKED oggi si presenta sul mercato con un’offerta di capi sportivi e lifestyle molto più ampia, declinando il suo prezioso know how al servizio di tutti gli sportivi.

Per il debutto nel fitness ha scelto Dryarn

La FITNESS ENERGY COLLECTION, disponibile nei JAKED Store e nei migliori negozi di sport nella P/E 2013, è la nuova sfida sportiva e stilistica del brand. Si tratta di una linea di maglie uomo/donna (Manica lunga, manica corta e canotta) interamente Made in Italy e con altissimi contenuti di comfort e tecnologia. Grazie all’utilizzo di Dryarn, la microfibra più leggera al mondo, le maglie Fitness Energy sono leggerissime, quasi impalpabili, ma perfettamente coibenti, traspiranti ed estremamente resistenti. Capi “intelligenti” progettati per sostenere ed esaltare la performance sportiva di chi li indossa, anche in condizioni climaticheestreme. L’altissima percentuale di Dryarn utilizzata permette a queste maglie di lavorare come barriere in entrata, di trattenere il calore e di favorire l’evaporazione del sudore in modo sorprendentemente veloce, per una sensazione di freschezza assoluta. Tra i plus di Dryarn anche l’attitudine green, valore molto importante anche per jaked che ha scelto un partner 100% riciclabile, per capi ecosostenibili.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.