it en

LA MAGLIA DELLA COLNAGO CF 2019 IN DRYARN®

28/05/2019

Si chiama X-BIONIC® la t-shirt realizzata in fibra Dryarn® in occasione del Colnago Cycling Festival 2019 tenutosi a Desenzano del Garda il 5-6-7 aprile 2019.

La maglia era contenuta nel RACE PACK ed è stata una novità assoluta, essendo stata prodotta per la prima volta in occasione della gara.

Un capo innovativo e altamente tecnico, che combina le caratteristiche di design, perfetta vestibilità e traspirabilità.

 Da una parte X-BIONIC®, protagonista assoluto da oltre vent’anni nel mondo dell’intimo funzionale che ha sviluppato RETINA, un intelligente sistema di lavorazione del tessuto implementato nella t-shirt firmata da Colnago CF19 che si ispira alla capacità dell’occhio umano di trasmettere al cervello il mondo circostante nella maggiore risoluzione possibile. La tecnologia RETINA permette così la realizzazione di un tessuto con trame più dettagliate, un esatto posizionamento delle fibre sul corpo dell’atleta e maggior compattezza, con conseguente incremento delle performance sportive.

Dall’altra Dryarn®, la microfibra di polipropilene più leggera al mondo capace di mantenere la temperatura ideale del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo, permettendo la realizzazione di capi tecnici di alto pregio, grazie alla sua capacità d’isolamento termico. Leggerezza, traspirabilità e termoregolazione le parole chiave che da sempre caratterizzano il brand sportivo.

 Un mix di innovazione e tecnologia, studiato nei minimi dettagli per garantire elevate performance e massimo comfort. Tutto in una t-shirt unica nel suo genere!

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.