it

LE PERFROMANCE DI DRYARN® PER LO SPORTSWEAR INVERNALE FIRMATO ALÉ CYCLING

14/01/2022

Con Alé Cycling le emozioni del ciclismo si provano sulla pelle, anche nei mesi più freddi. Per questo è importante che il primo strato a contatto con la pelle risulti leggero, traspirante e in grado di proteggere dalle temperature più rigide. Per soddisfare queste caratteristiche Alé rinnova la collaborazione con Dryarn®, la microfibra ideata appositamente per lo sportswear, leggera, traspirante e termoregolatrice che, indossata a contatto con la pelle, offre agli sportivi un comfort senza eguali.

La presenza di Dryarn® nella trama dei capi permette al sudore prodotto durante l’attività fisica di spostarsi verso l’esterno del tessuto, lasciando così la pelle asciutta e fresca. Le sue proprietà termoregolatrici proteggono inoltre dal freddo, creando un microclima corporeo perfetto e constante in qualsiasi condizione fisica e metereologica.

I capi realizzati con Dryarn® sono leggerissimi, si adattano perfettamente al corpo armonizzandosi con tutte le forme e lasciando totale libertà di movimento.

Batteriostatici e dermatologicamente testati grazie alla microfibra Dryarn® sono perfetti per un utilizzo first layer a contatto con la pelle.

 S1 Fall 2.0 maglia intima manica lunga

Realizzata con Dryarn® e filato di carbonio combinati per una sinergia eccellente.

La leggera compressione rende questo capo intimo un must have nei mesi invernali.

Sombra Wool Socks

Il filato misto lana e Dryarn® aumenta la protezione termica e regola la temperatura, lasciando traspirare il piede per il massimo comfort.

Checker Socks

Innovativa sagomatura della pianta per un comfort eccezionale.

Il filato misto lana e Dryarn® aumenta la protezione termica, lasciando traspirare il piede.

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.