it

LEGA 1000 FOOTGOLF

04/08/2020

Sabato 27 giugno, al Golf Club di Salò, si è svolto il torneo Lega 1000 Footgolf, uno dei tre eventi di footgolf più importanti dell’anno.

Il torneo, valido per il ranking nazionale della LEGA NAZIONALE FOOTGOLF, ha visto la partecipazione di 237 atleti da tutta Italia, diventando così uno degli eventi con più presenze della storia del footgolf.

Medaglia d’oro per Ennio Singia che con un -10 (record del tracciato) ha vinto su tutti! Insieme al lui sul podio Alessio Cavicchi (-9) al secondo posto e Cesare De Agostini (-8) al terzo.
Per la categoria Senior, il primo classificato è stato Andrea Battaggia con -5, davanti a Loris Marsotto (-5) e Dimitri Faben (-5).

Il primo dei Super Senior è stato Dario Ferrari con -4 e il primo under Andrea Novelli con +2. A vincere la categoria Ladies, Patrizia Busoni con +7.

Dryarn® sempre al fianco degli sportivi, anche quest’anno ha supportato l’evento. Presente anche nel welcome pack con la mascherina personalizzata TECSO (con fibra Dryarn®).

Una location suggestiva immersa nella stupenda cornice del Lago di Garda e un team di giocatori appassionati hanno contribuito a creare l’atmosfera giusta per rendere l’evento indimenticabile. Una giornata all’insegna di sport, competizione ma soprattutto divertimento che in un periodo difficile come quello attuale ha dimostrato che lo sport non si ferma!

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.