it en

L’ESTATE DI 1177 E DRYARN®TRA FASHION E INNOVAZIONE

01/07/2020

Coloratissime, originali, pratiche e funzionali. Le calze 1177 realizzate in Dryarn®, sono l’accessorio irrinunciabile e l’icona di stile di una stagione che si preannuncia travolgente, l’estate 2020.

L’attitude urbana di 1177 si sposa perfettamente con l’innovazione e il comfort di Dryarn®, dando vita a capi essenziali ma al tempo stesso fashion e innovativi.

Grazie a Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, caratterizzata da una termoregolazione e una traspirazione unica, le calze 1177 regalano una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle. L’umidità e il sudore vengono infatti veicolati verso l’esterno, evaporando rapidamente. La capacità di isolamento di Dryarn®, superiore a qualsiasi altra fibra, consente di mantenere costante la temperatura corporea in qualsiasi situazione atmosferica.

Grazie a Dryarn® le calze risultano estremamente resistenti e non subiscono abrasioni o danni ad opera di muffe, tarme, batteri o altri microrganismi. Completamente anallergiche e dermatologicamente testate, le calze 1177 garantiscono una perfetta igiene, sono ideali da utilizzare a contatto diretto con la pelle, non si caricano elettrostaticamente e non attraggono pulviscolo atmosferico.

Studiate per assecondare e seguire perfettamente la conformazione anatomica della pianta del piede, le calze sono contrassegnate dalle diciture “left” e “right” così da garantire il giusto comfort per l’intera durata della giornata.

Sinonimo di novità e visione futurista, l’accessorio Eleven Seventyseven dona un tocco di stile ad ogni outfit e rappresenta il giusto compromesso tra tecnica e glamour, un capo irresistibile dallo stile streetwear.

 

 

www.1177.store/

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.