it

L’ESTATE SI COLORA DI STILE E PERFORMANCE CON LE CALZE 1177 IN DRYARN®

06/06/2022

Pois, stripes, tonalità brillanti e fantasie accattivanti ma anche comfort, praticità e performance.

Le calze della collezione SS 2022 di Elevenseventyseven sono un tripudio di colori, accessori essenziali per un’estate da vivere in leggerezza: non solo capi fashion ma anche estremamente innovativi e performanti, da vestire nella routine casa-lavoro regalando il massimo del comfort. Questo è reso possibile grazie a Dryarn®, innovativo filato scelto da 1177 per realizzare le sue collezioni.

Dryarn® è la microfibra più leggera al mondo, caratterizzata da una termoregolazione e una traspirazione unica. Utilizzata nella trama del tessuto, Dryarn® rende le calze 1177 estremamente leggere e confortevoli, ideali per un utilizzo quotidiano.

L’umidità e il sudore prodotti vengono infatti veicolati verso l’esterno del tessuto, evaporando rapidamente e lasciando così la pelle asciutta e libera di respirare. La capacità di isolamento di Dryarn®, superiore a qualsiasi altra fibra, consente di mantenere costante la temperatura corporea in qualsiasi condizione atmosferica. Grazie a Dryarn® le calze risultano inoltre estremamente resistenti e non subiscono abrasioni.

Studiate per assecondare e seguire perfettamente la conformazione anatomica della pianta del piede, le calze Elevenseventyseven sono contrassegnate dalle diciture “left” e “right” così da garantire il giusto comfort per l’intera durata della giornata. Il packaging divertente e “urban style” del barattolo di latta le rendono un accessorio unico, un vero e proprio must have per l’estate.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.