it en

MACRON E DRYARN® CORRONO INSIEME ALLA PARMA MARATHON

07/06/2019

Macron, leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear, sarà nuovamente sponsor ufficiale della Parma Marathon.

Il 5 giugno 2019 a Parma sono state presentate le divise ufficiali della quarta edizione dell’evento che si svolgerà il prossimo 20 ottobre e che vedrà coinvolti runners e appassionati del mondo podistico nazionale e internazionale.

La T-shirt dedicata alla 32K anche quest’anno è realizzata in collaborazione con Dryarn®, la fibra più leggera al mondo che garantisce a chi la indossa massimo comfort, grazie alla sua traspirabilità e capacità termoregolatrice che mantiene costante la temperatura del corpo anche in presenza di condizioni climatiche difficili.

In presenza di sforzo fisico elevato Dryarn® è in grado di raccogliere il sudore e trasferirlo dalla pelle lungo la superficie della fibra fino all‘esterno del tessuto, in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione e conservare la pelle asciutta.

Sulla maglia nera dedicata alla 32k spiccano una banda orizzontale, che richiama quella dell’anno precedente creando un fil rouge tra le due edizioni, e due linee spezzate rosse, una sopra ed una sotto quasi ad incorniciare il Macron Hero che si trova al centro alla base del collo. Nella parte posteriore, verticalmente, è stampato in trasparenza il logo Macron.

Sulla parte posteriore, al centro delle spalle, è stampato il motto di questa edizione ‘CORRI, per raggiungere le tue emozioniVIVI, per sentirleAMA, per condividerle’.

 

www.macron.com

www.dryarn.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.