it en

MACRON E DRYARN® DI NUOVO INSIEME PER LA MAGLIA UFFICIALE DELLA BOLOGNA MARATHON 2021

29/10/2021

Domenica 31 ottobre si correrà la Bologna Marathon 2021, un appuntamento imperdibile per runners e sportivi appassionati.

La maglia tecnica ufficiale della Bologna Marathon è firmata da Macron, azienda leader nella produzione di active sportswear e sponsor tecnico ufficiale della competizione, e realizzata in microfibra Dryarn®.

La maglia, disponibile nella duplice versione blu con dettagli rosso e rossa con dettagli blu, è caratterizzata dalla grafica frontale che riporta lo skyline di Bologna, la “città dei portici”. In alto, al centro, il Macron Hero, logo distintivo del brand emiliano, mentre il logo della Bologna Marathon è presente sulla manica destra e sul fondo maglia. Sull’altra manica spicca invece il logo di Dryarn®.

Un connubio di tecnica e design innovativo, quello tra Dryarn® e Macron che dà vita ad un capo dalle performance eccezionali: confortevole, ergonomico, traspirante e resistente. L’alleato perfetto per i runners della Bologna Marathon!

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
12/09/2022  Eventi
17 E 18 SETTEMBRE. TORNA LA GRANFONDO DORELAN

Sabato 17 e domenica 18 settembre torna la Granfondo Dorelan Reactive Cycling, tappa numero 8 del Circuito Zero Wind Show. Anche in questa occasione Dryarn® si conferma special sponsor della […]

scopri di più