it en

MAGLIA DROP: LA PROPOSTA FUNZIONALE PER LUI DI OXYBURN E DRYARN®

10/02/2022

Un capo tecnico, versatile e performante, un first layer ideale per praticare sport outdoor anche nelle stagioni più fredde.

Drop, la maglia tecnica a maniche lunghe di Oxyburn, è un must have per tutti gli sportivi che amano praticare attività fisica all’aria aperta tutto l’anno.

Calda, traspirante e confortevole, Drop coniuga le performance e l’innovazione di Dryarn® – la microfibra più leggera e resistente presente sul mercato, utilizzata in alte percentuali – alle caratteristiche tecniche dei capi Oxyburn.

Grazie alle proprietà di Dryarn® la maglia è in grado di proteggere da temperature rigide mantenendo al tempo stesso costante la temperatura corporea anche in caso di sforzo fisico intenso.

La compressione graduale attiva della maglia di Oxyburn incrementa la velocità del flusso ematico e l’apporto di ossigeno alla muscolatura, oltre a limitare le vibrazioni per incrementare la resistenza. In questo modo garantisce un rapido recupero della tonicità anche dopo la performance sportiva.

L’eccezionale traspirabilità di Dryarn® consente inoltre di mantenere il corpo fresco e asciutto: il sudore prodotto durante l’attività fisica viene infatti veicolato verso l’esterno del capo per una pelle libera da irritazioni e cattivi odori.

Grazie alle eccezionali qualità batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn®, Drop è un primo strato ideale che coniuga la funzionalità allo stile tipico dei capi Oxyburn.

 

Drop è disponibile in versione uomo e in colore nero.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.