it en

MAGLIE MACRON IN DRYARN® PER LA BOLOGNA MARATHON 2020

24/01/2020

L’esclusivo design di Macron le innovative performance di Dryarn® per le maglie ufficiali della prima Bologna Marathon, in programma il prossimo 1° marzo tra le vie del capoluogo emiliano.

Macron, azienda leader nella produzione di active sportswear e sponsor tecnico ufficiale della Bologna Marathon, ha realizzato le maglie che andranno a comporre il pacco gara sia per la maratona, sia per la prova sui 30 km.

La maglia per la maratona è di colore blu garda, sul petto spicca una grafica in rosso che riporta lo skyline della “città dei portici”. Più in alto, al centro, sempre in rosso, il Macron Hero, logo distintivo del brand emiliano, mentre il logo della Bologna Marathon è presente sulla manica destra e sul fondo maglia. Nella parte posteriore della maglia, in verticale in trasparenza, è stampato il logo Macron per intero.

Rosso con loghi blu è invece il colore della maglia realizzata per la 30k che rispetta le stesse caratteristiche tecniche, grafiche e di vestibilità di quella della maratona.

Entrambe le maglie sono realizzate in Dryarn®, l’innovativa microfibra, altamente performante, leggerissima e traspirante che garantisce elevati livelli di performance ai tessuti per l’abbigliamento sportivo.

La Bologna Marathon è in programma per domenica 1 marzo 2020 con partenza e arrivo in Piazza Maggiore e si svilupperà lungo un percorso tutto cittadino e che vedrà il passaggio degli atleti anche lungo i famosi portici bolognesi che sono stati candidati a diventare Patrimonio dell’Unesco, candidatura per la quale proprio Macron nell’ottobre dello scorso anno ha realizzato una maglia ad hoc.

 

www.bolognamarathon.run

www.macron.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.