it en

MARCO OLMO COLLECTION BY CMP E DRYARN®

08/05/2019

E’ realizzata da CMP in collaborazione con Dryarn® la Marco Olmo Collection, pantaloncini, t-shirt e calze in vendita online e nei migliori negozi specializzati.
La Marco Olmo Collection è stata progettata con un taglio semplice, essenziale ed estremamente tecnico, realizzata con i consigli di Marco Olmo, ed è la dotazione perfetta anche per gli atleti più esigenti.
La t-shirt trail running è la replica famosa t-shirt che ha accompagnato Marco Olmo in tutte le sue vittorie. Realizzata in Dryarn® è ipoallergenica, permeabile e garantisce la massima traspirabilità in quanto assorbe meno i liquidi e mantiene la temperatura corporea. Disponibile nell’originale colore bianco con scritte blu, è possibile acquistarla al prezzo di 39,95 € nelle taglie dalla 46 alla 56.
Anche la calza da trail è realizzata con alte percentuali Dryarn® e ne sfrutta le caratteristiche di morbidezza, resistenza e traspirabilità. Marco Olmo trail sock è proposto in versione bicolore: bianca e grigia, nera e grigia, nera e blu ed è disponibile al prezzo di 15,95 € in tutte le taglie dalla 36 alla 48.

“Apprezzo le caratteristiche pratiche e confortevoli, traspiranti di questi capi che mi hanno aiutato a migliorare le mie prestazioni – dichiara Marco Olmo. Ottime la performance della termoregolazione che permettono di percepire una temperatura sul corpo assolutamente inferiore in una situazione di attività fisica molto intensa. Dryarn® possiede una capacità di isolamento eccezionale, che mantiene inalterata la temperatura corporea. Uso La t-shirt, in particolare, che è per me un alleato vincente. Il sudore non trattenuto dalla maglietta evapora velocemente e la maglia resta perfettamente asciutta, subito pronta per affrontare la tappa successiva della gara. Nelle tante gare che ho disputato ho testato anche la resistenza ai cattivi odori”.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.