it en

MARCO OLMO COLLECTION. LA LINEA RUNNING BY CMP E DRYARN®

04/06/2020

Realizzata da CMP in collaborazione con Dryarn®, la Marco Olmo Collection, è la linea running dedicata al grande campione ultra maratoneta italiano Marco Olmo.

L’attenzione di CMP a ricerca e tecnologia, unita all’innovazione di Dryarn® – la microfibra più leggera al mondo che da anni accompagna Marco Olmo nelle sue imprese – per realizzare capi altamente performanti e confortevoli.

La Marco Olmo Collection è caratterizzata da un taglio semplice, essenziale ed estremamente tecnico. Realizzata grazie ai preziosi consigli di Marco Olmo, è la dotazione perfetta anche per gli atleti più esigenti.

“Apprezzo le caratteristiche pratiche, confortevoli e traspiranti di questi capi che mi hanno aiutato a migliorare le mie prestazioni – dichiara Marco Olmo. Ottime le performance della termoregolazione che permettono di percepire una temperatura sul corpo assolutamente inferiore in una situazione di attività fisica molto intensa. Dryarn® possiede una capacità di isolamento eccezionale che mantiene inalterata la temperatura corporea. Uso La t-shirt, in particolare, che è per me un alleato vincente. Il sudore non trattenuto dalla maglietta evapora velocemente e la maglia resta perfettamente asciutta, subito pronta per affrontare la tappa successiva della gara. Nelle tante competizioni che ho disputato ho testato anche la resistenza ai cattivi odori”.

 

T-SHIRT TRAIL RUNNING MARCO OLMO LINE

Questa T-shirt è la replica della più famosa che ha accompagnato Marco Olmo in tutte le sue vittorie. È realizzata in Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo. Estremamente traspirante e confortevole, è in grado di accompagnare l’atleta in allenamento e in gara lasciando totale libertà di movimento, asciuga rapidamente e non necessita di stiratura. Tutti plus che la rendono l’alleata perfetta di chi, professionista o amatore, pratica la corsa. Disponibile in grigio con scritte blu.

 

MARCO OLMO TRAIL SOCK

La calza ideata per soddisfare le esigenze dei runner più esigenti, capace di rimanere asciutta anche dopo molte ore di utilizzo. La combinazione di alte percentuali di Dryarn® con Lenpur, filato in pura cellulosa ecologica e salutare, conferisce al capo straordinarie caratteristiche di termoregolazione e morbidezza, per la massima sensazione di comfort e leggerezza durante uno sforzo fisico prolungato. Per la corsa in notturna è dotato di inserto catarifrangente posteriore. Marco Olmo Trail Sock è proposto in versione bicolore: bianca e grigia, nera e grigia, nera e blu.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.