it en

MB Wear sceglie Dryarn® per l’intimo dedicato agli amanti della bici

11/11/2019

Chi pratica il ciclismo sa bene quanto sia importante, nei periodi più freddi, proteggere il corpo dalle temperature rigide e dagli sbalzi termici, mantenendo al tempo stesso una corretta mobilità del corpo.

Anche MB Wear, forte del suo background nel mondo delle gare ciclistiche, conosce le esigenze degli atleti e ha prodotto la linea di intimo specializzata per il ciclismo, scegliendo di affidarsi alla tecnologia di Dryarn®.

La collezione underwear di MB Wear si compone di capi estremamente leggeri e performanti che si adattano al corpo come una seconda pelle, garantendo massimo confort ed estrema libertà dei movimenti. I capi, realizzati in alte percentuali di Dryarn®, sono estremamente traspiranti e dermatologicamente testati.

Sono ideali per un utilizzo a contatto diretto con la pelle e per praticare sport all’aria aperta, grazie alla famosa capacità termoregolatrice di Dryarn® che protegge il corpo sia dalle temperature più rigide sia in presenza di sbalzi termici.

I capi realizzati in Dryarn® sono molto resistenti, non subiscono fenomeni di pilling e durano nel tempo. Possono essere sottoposti a lavaggi frequenti mantenendo la brillantezza dei colori più accesi, asciugano rapidamente e non hanno bisogno di essere stirati.

 

La Maglia Invernale a manica lunga

Con girocollo, indispensabile per la stagione più fredda. La presenza di Dryarn® rende questo capo altamente traspirante e garantisce una corretta termoregolazione del corpo in presenza di qualsiasi condizione climatica.

 

 

Il Top donna sportivo

Top rinforzato che permette massima libertà di movimento. Le proprietà di Dryarn® garantiscono il confort di una pelle sempre asciutta e protetta dagli sfregamenti.

 

www.wearmb.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.