MICO E DRYARN®: INTIMO A MISURA DI BAMBINO

26/02/2019

 

Comodo, leggero, traspirante. Per tutti i bambini che praticano sci Mico Sport ha creato una linea di underwear tecnico leggerissimo.

I capi Mico Sport Baby e Kids sono:

LEGGERI. Dryarn® è la fibra più leggera esistente in natura. Il medesimo indumento realizzato in Dryarn® può pesare il 32% in meno rispetto all’equivalente in lana e il 34% in meno rispetto all’equivalente indumento in poliestere. Questa leggerezza unita alla capacità d’isolamento termico, superiore a quella della lana, permette a Dryarn® di alleggerire il numero d’indumenti da indossare garantendo una maggiore libertà di movimento.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATI. Dryarn® è dermatologicamente testato e pertanto non crea effetti indesiderati sulla pelle, soprattutto delle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici. Assolutamente traspirante, Dryarn® è resistente a muffe, tarme, batteri o altri microrganismi.

TRASPIRANTI. Al contrario di molte fibre che bloccano la normale traspirazione del corpo o la consentono solo parzialmente e per un tempo limitato, Dryarn® garantisce performance straordinarie in condizioni di attività fisica blanda tanto quanto intensa: gestisce infatti il flusso di calore e vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione e conservare la pelle asciutta.

 

Prezzo Maglia: 92,90

Prezzo pantalone: 38,90

 

www.micosport.com

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.