it en

MICO E DRYARN® PER P4P MASK. LA MASCHERINA ERGONOMICA E LEGGERISSIMA IDEALE PER LO SPORT

01/06/2020

Mico, azienda bresciana da sempre al fianco degli sportivi, si affida all’innovazione di Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, anche per P4P MASK.

La mascherina, pensata per praticare attività sportiva in totale sicurezza ma anche per un uso quotidiano, grazie a Dryarn®, è estremamente leggera, traspirante ed ergonomica. Realizzata senza cuciture, si adatta perfettamente alla morfologia del viso donando una piacevole sensazione di comfort e libertà di movimento.

L’estrema leggerezza e la capacità di traspirazione tipiche di Dryarn®, fanno in modo che indossata sia quasi impercettibile, caratteristica che rende la mascherina ideale per un uso prolungato a contatto diretto con la pelle. Pratica e facile da indossare, P4P MASK è ideale per essere usata da tutti, dagli adulti ai bambini.

La mascherina di Mico è riutilizzabile e lavabile in lavatrice a 40° fino a 100 volte, mantenendo inalterata la sua efficacia antibatterica grazie all’inesauribile potere della fibra d’argento puro X-Static®.

Inoltre, grazie all’idrorepellenza di Dryarn®, la mascherina asciuga rapidamente e non assorbe l’umidità, garantendo così alla pelle la giusta traspirazione.

Disponibile nei colori bianco, azzurro, nero, giallo e nero-fucsia, P4P MASK è perfetta per essere indossata in ogni ambito della vita quotidiana, dal lavoro, all’attività sportiva e al tempo libero.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.