MICO OFFICIAL ITA. CON DRYARN® INTIMO SEAMLESS DA CAMPIONI

05/09/2017

Nuova grafica e nuovi colori per uno dei capi Mico più amati dagli sciatori.

Leggero. Caldo. Traspirante. Confortevole. L’intimo MICO Official ITA è un underwear tecnico senza cuciture nato per vestire gli atleti durante la loro attività sportiva.

Mico ha scelto di realizzare la sua collezione di underwear con altissime percentuali di Dryarn® così da poter esprimere al meglio tutte le sue potenzialità. Superiore alle altre fibre analizzate in termini di termoregolazione, traspirabilità e velocità di asciugatura Dryarn® è migliore della maggior parte delle fibre, naturali e sintetiche, presenti sul mercato in termini di traspirabilità perché permette ad acqua, umidità e sudore di venire trasportati all’esterno del tessuto e di evaporare rapidamente, riducendo la proliferazione di batteri e la formazione di cattivi odori. Dryarn® è più isolante del cotone e della lana. E’ dermatologicamente testato e, a contatto con la pelle, rappresenta l’ultima frontiera dell’abbigliamento. Molto più del cotone previene problemi di dermatiti da contatto, irritazioni e allergie e non crea effetti indesiderati sulla pelle, soprattutto delle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici.

Tutti i capi OFFICIAL ITA sono realizzati con tecnologia Skintech® seamless senza cuciture, rinforzati con protezioni ergonomiche 3D sulle spalle e sulle ginocchia. La struttura elastica muscolo-contenitiva consente di avvolgere perfettamente il corpo per il comfort dello sportivo.

 

Completo uomo: maglia e calzamaglia al ginocchio.

completo donna: maglia e calzamaglia al ginocchio.

Prezzi al pubblico: € 43,90 euro pantalone, € 69.90 maglia, sia uomo che donna.

 

www.dryarn.com

www.mico.it

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.