it en

MICO SPORT A ISPO 2019 CON DRYARN®

31/01/2019

Dryarn® è la fibra più leggera al mondo, perfetta per capi che vogliano unire praticità e stile; si è sempre rivelata ideale per essere indossata dagli atleti ed ora è ricercata dai brand del fashionwear e dell’urbanwear.

Alla prossima edizione di Ispo, Dryarn® si presenta insieme a tanti brand che hanno scelto la fibra per le loro collezioni.

Dall’unione tra la tecnologia e il design di Mico Sport e le alte prestazioni tecniche di Dryarn® nasce l’innovativa e performante collezione MC1 WINTER PRO UNDERWEAR, che verrà presentata a ISPO 2019.

La collezione – uomo e donna – è composta da maglia, pantalone lungo e pantalone ¾. Questi capi, tutti ad alto contenuto ingegneristico, grazie alla tecnologia DOUBLE FACE, offrono massimo comfort a contatto con la pelle e rapida asciugatura all’esterno.

Mico Sport ha scelto Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, traspirante, anallergica e batteriostatica, per lo strato a contatto con la pelle. Grazie all’utilizzo di Dryarn®, Mico Sport ha progettato capi altamente performanti: grazie alla tecnologia Skintech® seamless i capi MC1-Winter Pro Underwear uniscono una capacità compressiva performante con una tecnologia di tessitura dall’efficacia traspirante eccezionale.

Il passaggio dell’umidità dall’interno all’esterno viene assicurata dalla doppia combinazione di Dryarn® con un tessuto idrofilo all’esterno del capo. Le SQUAME 3D assicurano infatti una camera d’aria tra il primo e il secondo strato, che favorisce l’evaporazione dell’umidità superficiale.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.