it

MULTISPORT-RUNNING: ENERGETICS SCEGLIE DRYARN® PER CALZE, BOOSTER E MANICOTTI A COMPRESSIONE GRADUATA

23/09/2022

Le temperature più rigide e il clima sempre più incerto dell’autunno non bastano a scoraggiare gli appassionati di sport all’aria aperta. Per loro e per chi pratica attività indoor come basket, volley e fitness, nascono gli accessori carry-over di Energetics – brand di riferimento per running, fitness e multisport in genere, distribuito da Intersport – che si affida all’innovazione del filato Dryarn® per la realizzazione di calze, manicotti e booster a compressione graduata.

Il perfetto equipaggiamento in grado di proteggere da freddo e umidità e di garantire il massimo delle performance e del comfort.

La presenza di Dryarn® nella trama del tessuto rende gli accessori Energetics leggerissimi e isolanti, capaci di diventare un tutt’uno con il corpo dell’atleta, senza ostacolarne i movimenti. L’ottimale capacità di traspirazione di Dryarn® assicura inoltre una pelle sempre asciutta e libera dall’umidità: Dryarn® veicola infatti il sudore prodotto durante lo sforzo fisico verso l’esterno del capo che così asciuga velocemente e non crea attrito con la pelle.

La calza, i booster e i manicotti a compressione graduata, firmati Energetics e realizzati in Dryarn® sono i migliori alleati degli sportivi in tutte le stagioni, in grado di accompagnare e supportare il gesto atletico proteggendo la pelle – Dryarn® è batteriostatico e dermatologicamente testato – e mantenendo costante la temperatura corporea.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.